Account Manager

Account Manager

L’azienda cliente è una giovane e dinamica Agenzia di Online Marketing di origine belga.

Performance, passione, eccellenza, affidabilità contraddistinguono il business model della compagnia che si pone l’obiettivo di diventare uno dei principali player di mercati internazionali.

Una forte espansione internazionale prevede l’apertura di una sede in Italia, a Milano.

Il progetto aziendale porta all’inserimento di un Account Manager che si occuperà dello sviluppo del Brand sul nostro territorio attraverso la costruzione e la gestione di relazioni commerciali con la clientela.

In riporto al General Manager dell’Head Quarter e in stretto contatto con la struttura di Marketing Belga, il candidato si occuperà di Analisi di Mercato, Prospezione Clienti, Analisi dei fabbisogni, Gestione del cliente durante lo sviluppo delle campagne di online marketing.

E’ una posizione da leader che prevede visibilità nazionale e internazionale su tutte le linee di prodotto e sulle strategie dell’azienda, nonché grandi opportunità di sviluppo professionale.

Il candidato è performante, ha 3/5 anni di esperienza nella vendita di servizi o di prodotti, ha un eccellente capacità relazionale ed è fortemente orientato ai risultati aziendali di medio e lungo termine.

E’ incline a lavorare in team cross funzionali e per poter operare sui mercati e con team internazionali possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro: Milano

Contratto, inquadramento e retribuzione: Assunzione con contratto a Tempo Indeterminato, Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite. La posizione prevede retribuzione fissa, retribuzione variabile(no limits), auto, pc, cellulare. E’ richiesta mobilità e disponibilità a brevi trasferte per lo più sul territorio nazionale.

  • Laurea.
  • Inglese fluente
  • Esperienza nelle vendite, capacità di sviluppo progetti.
  • Interesse per il Marketing e l’Online Digital Marketing.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.

Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) al seguente link: https://futuremanageralliance.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/361

Oppure alla mail: areamanager@futuremanager.it


Future Manager Alliance

We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you press OK we will assume that you are happy with it. Read More Ok